Intervista a De Leonardis, Presidente di IMA Servizi, in occasione del ventesimo anniversario di attività

Intervista a De Leonardis, Presidente di IMA Servizi, in occasione del ventesimo anniversario di attività

13-07-2021

 

1

1. Cosa significa per IMA Servizi essere arrivati ai vent’anni di attività?

 

Per noi è un orgoglio e un grande punto di arrivo aver compiuto questo anniversario. Dobbiamo pensare che la nostra storia è partita ben 40 anni fa, eravamo in pochi ma credevamo fortemente di poter realizzare il nostro sogno. Proprio la forza di volontà e l’entusiasmo sono stati cardine di questo percorso. Crescita e sinergia sono state due parole che ci hanno permesso di essere e rimanere al fianco dei nostri clienti come consulenti e fornitori di alto livello, per mantenere sempre al massimo le performance e la una redditività di alto livello.

 

2. Quanto è stato importante il lavoro di squadra per la crescita in questi anni?

 

Fondamentale. Le persone sono state la chiave per riuscire ad essere oggi ciò che siamo diventati. Non solo un gruppo di persone, IMA Servizi in questi venti anni di attività è diventata sempre più una squadra unita che lavora costantemente in sinergia per raggiungere gli obiettivi prefissati, per essere il miglior partner delle imprese operanti nel settore del rifornimento carburanti. Ognuno di noi mette il proprio contributo e la propria competenza. Mettendo a sistema queste risorse, sono sicuro che potremo raggiungere le prossime sfide.

 

3. Quali sono i prossimi obiettivi di IMA Servizi?

 

La nostra attenzione è rivolta oggi verso i passi avanti che il settore sta compiendo. Il mercato cambia in continuazione ed è necessario riuscire ad essere sempre in linea con le nuove esigenze. Per questo motivo, abbiamo sempre sotto controllo le nuove opportunità in tema di mobilità, dall’elettrico all’idrogeno, nuova frontiera verso cui le più importanti realtà stanno dirigendo le proprie risorse. Infatti, proprio sul tema della sostenibilità, valore a cui siamo fortemente legati, stiamo facendo ulteriori passi avanti, tramite la pianificazione ed esecuzione dei nostri interventi in modalità remota, in modo da poter seguire con costanza e professionalità i nostri clienti, ma avendo un occhio di riguardo verso l’ambiente, una risorsa di cui dobbiamo prenderci cura per il futuro di tutti noi.

 

Metti piede nel futuro della mobilità, a tutto ci pensiamo noi. Contattaci!

Lo staff di Ima Servizi Srl