Interventi a distanza: la nostra attenzione verso l’ambiente

Interventi a distanza: la nostra attenzione verso l’ambiente

27-08-2021

 

22

In un mondo che continua a cambiare e che ha sempre più bisogno di essere protetto, abbiamo scelto di fare la differenza tutelando al nostro meglio l’ambiente. Abbiamo parlato spesso di mobilità sostenibile, sottolineando l’importanza delle evoluzioni che stanno avvenendo verso questa direzione, ma noi di IMA Servizi abbiamo voluto fare un passo avanti, iniziando ad essere sostenibili nella nostra attività quotidiana.

 

Da quest’anno, infatti, abbiamo attivato una nuova modalità di assistenza da remoto: una Centrale di Supporto Tecnico che fornisce servizio continuo ai clienti interni ed esterni, grazie alla presenza di un tecnico IMA Servizi altamente specializzato.

 

Grazie alla presenza di un addetto preposto, IMA Servizi assicura un'azione rapida sulle richieste di intervento, anche le più complesse e, dove fattibile, dà la possibilità di effettuare gli interventi a distanza, collegandosi direttamente sull’impianto e informando i gestori in tempo reale. Tutta l’attività di supporto può essere fatta tramite app, scaricabile in maniera semplice e immediata, consentendo di poter supportare la persona presente sull’impianto anche tramite smartphone.

 

Grazie a questa nuova modalità di organizzazione, riduciamo la nostra emissione di anidride carbonica nell’ambiente limitando i nostri spostamenti; assicuriamo maggiore sicurezza ai nostri tecnici che, quando possibile, potranno seguire i clienti restando in azienda e garantiamo ai clienti un servizio ancora più veloce e puntuale.

 

Al tuo impianto, ci pensiamo noi.. anche da qui!

Lo staff di Ima Servizi Srl